Soddisfazione e alti riscontri per la Lattanzi Beauty Design all’ultima edizione di Cosmorpof, l’importante fiera del settore cosmetico e del benessere che ogni anno si tiene nella città di Bologna.
Il grande numero di visitatori ha confermato come si tratti ancora di un evento che tiene banco in un settore attorno al quale l’interesse è sempre vivo e crescente, al punto da essere ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori.
La partecipazione alla fiera ha permesso alla Lattanzi Beauty Design di confrontarsi con le ultime tendenze relative alla bellezza professionale a 360° dove è apparsa evidente la forte connotazione del Barber non più come semplice moda ma come un nuovo modo di pensare al proprio benessere. L’azienda ha registrato un fortissimo interesse sia verso i proprio accessori che per gli elementi d’arredo, in particolare poltrone, attese, carta da parati e poltrone in legno, quest’ultime molto apprezzate.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati registrati in fiera – le parole dell’Amministratore Mario Lattanzi – la partecipazione a questo evento ci ha permesso da un lato di aggiornarci sulle novità del settore e di presentarci al mercato con la nostra proposta dall’altro, e devo dire che la risposta è stata molto positiva. Inoltre la presenza di tantissimi visitatori stranieri ci conferma la bontà della nostra scelta di proporci non solo sul territorio nazionale ma anche sul mercato internazionale”.
Ecco alcuni scatti dello stand Lattanzi Beauty Design a Cosmoprof 2017.



