Barba lunga, corta o senza: le tendenze per il 2017

Se lo scorso anno ha spopolato lo stile hipster con quella sua barba folta, non è che detto che in questo 2017 la moda seguirà la medesima tendenza.

Si sa, l’Hipster comunque piace  in quel suo mix tra curato/non-curato, ma già nelle ultime apparizioni televisive di attori, cantanti e star più in generale, si è notato un lieve cambio nel portare la barba.

Stando, quindi, alle prime tendenze del 2017 sembra che l’Hipster comunque reggerà ancora il passo, ma in versione più corta. Barba sempre folta sì, ma come detto più corta. Meno stress nella vita di tutti i giorni, e vita più comoda per i maschi del pianeta.

Ma se proprio volete dare un taglio netto, nel vero senso della parola, forbici in mano perché i baffi torneranno a piacere. Non parliamo di certo di quelli dei nostri nonni, ma qualcosa di molto più curato, che fa tanto intellettuale. Per questo però dobbiamo attendere l’arrivo della primavera perché, come si sa, ogni stagione ha le sue mode.

E per finire, nel terzo quadrimestre dell’anno in corso, sembra che la tendenza barba 2017 sia quella di… non avere la barba. Viso angelico, niente peli, il bravo ragazzo torna ad essere il prediletto dalle donne.

 

Fonte: www.blog.fastyle.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *